CONDIZIONI GENERALI

Il reso può essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Qualora il reso si renda necessario a causa di un nostro errore (taglia o modello non corrispondenti all’ordine effettuato, anomalie produttive, etc.) sarà gratuito e provvederemo noi al ritiro, quindi salta al passo 3 e contatta direttamente l’assistenza.
Altrimenti il reso rimarrà a carico del cliente, che seguirà la procedura sottoindicata.
Il cambio/rimborso sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che la merce resa risulti esattamente nelle condizioni in cui è stata spedita inizialmente: nuova, con etichetta ed imballaggio originali, senza segni di utilizzo, usura e/o lavaggio.

PROCEDURA DI RESO, CAMBIO E RIMBORSO

1 – SCEGLI LA TIPOLOGIA DI RESO

  • CAMBIO MERCE – RESO IN BUONO ACQUISTO
    In caso di richiesta di cambio merce a fronte di un buono acquisto, ritireremo IL CAPO DA RENDERE inviandoti un CODICE PROMOZIONALE pari alla cifra spesa, utilizzabile sul nostro sito ufficiale per l’acquisto di qualsiasi prodotto.
    Effettua il pagamento di 10€ per le spese di ritiro e spedizione, acquistando il prodotto virtuale presente in questo link.
  • RESO IN RIMBORSO SPESE
    In caso di reso a fronte di un rimborso scrivici IL CAPO DA RENDERE e la relativa motivazione.
    Effettua il pagamento di 10€ per le spese di ritiro e spedizione, acquistando il prodotto virtuale presente in questo link.
    Al ricevimento della merce provvederemo ad effettuare il rimborso allo stesso metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto.

2 – PREPARA IL RESO ED ATTENDI IL RITIRO

Prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene con del nastro da pacchi.

Qualora intendessi sostituire l’indirizzo di ritiro del reso comunicalo subito al customer service inviando per intero tutti i dati sostitutivi (NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CAP, CITTA’, TELEFONO E MAIL), altrimenti il ritiro avverrà allo stesso recapito di consegna inserito da te in fase di ordine.

3 – CONTATTA L’ASSISTENZA

Contatta il nostro customer service, compilando il form sottostante con la tua richiesta. Verrà aperto un ticket e riceverai a breve una conferma in email. Il nostro team ti risponderà il prima possibile, tenendo in considerazione che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

    * Campi obbligatori

    4 – ATTENDI IL DOCUMENTO DI TRASPORTO ED IL RELATIVO RITIRO

    Al termine della procedura provvederemo ad inviarti un documento da stampare ed affiggere sulla busta contenente la merce da rendere e prenoteremo il ritiro per il giorno lavorativo successivo alla richiesta presso il recapito da te indicato in fase di ordine.
    L’orario di ritiro che va dalle 10 alle 17, è soggetto a variazioni arbitrarie da parte del corriere e non è concordabile anticipatamente.
    Una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad inviarti la merce sostitutiva da te richiesta, in alternativa il buono o il rimborso come concordato in precedenza.

    ANNULLAMENTO ORDINE

    Qualora venisse richiesto l’annullamento dell’ordine effettuato, entro e non oltre l’avvenuta spedizione, PROPAGANDA si riserva il diritto di detrarre il 10% della transazione per le spese procedurali di lavorazione e storno.

    Si specifica che questa procedura è attuabile una sola volta.