CONDIZIONI GENERALI
Il reso può essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data dell’ordine.
Il cambio/buono sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che la merce resa risulti esattamente nelle condizioni in cui è stata spedita inizialmente: nuova, con etichetta e imballaggio originali, senza segni di utilizzo, usura e/o lavaggio.
PROCEDURA DI RESO E CAMBIO
1 – SCEGLI LA TIPOLOGIA DI RESO
- CAMBIO MERCE – RESO IN BUONO ACQUISTO
In caso di richiesta di cambio merce a fronte di un buono acquisto, ritireremo IL CAPO DA RENDERE inviandoti un CODICE PROMOZIONALE pari alla cifra spesa, utilizzabile sul nostro sito ufficiale per l’acquisto di qualsiasi prodotto.
Effettua il pagamento di 10€ per le spese di ritiro e spedizione, acquistando il prodotto virtuale presente in questo link.
2 – PREPARA IL RESO ED ATTENDI IL RITIRO
Prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene con del nastro da pacchi.
Qualora intendessi sostituire l’indirizzo di ritiro del reso comunicalo subito al customer service inviando per intero tutti i dati sostitutivi (NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CAP, CITTA’, TELEFONO E MAIL), altrimenti il ritiro avverrà allo stesso recapito di consegna inserito da te in fase di ordine.
3 – CONTATTA L’ASSISTENZA
Contatta il nostro customer service, compilando il form sottostante con la tua richiesta. Verrà aperto un ticket e riceverai a breve una conferma in email. Il nostro team ti risponderà il prima possibile, tenendo in considerazione che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
4 – ATTENDI IL DOCUMENTO DI TRASPORTO E IL RELATIVO RITIRO
Al termine della procedura provvederemo ad inviarti un documento da stampare e affiggere sulla busta contenente la merce da rendere e prenoteremo il ritiro per il giorno lavorativo successivo alla richiesta presso il recapito da te indicato in fase di ordine.
L’orario di ritiro che va dalle 10 alle 17, è soggetto a variazioni arbitrarie da parte del corriere e non è concordabile anticipatamente.
Una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad inviarti la merce sostitutiva da te richiesta, in alternativa il cambio o il buono come concordato in precedenza.
Si specifica che questa procedura è attuabile una sola volta.