CONDIZIONI GENERALI
Il reso può essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data dell’ordine.
Il cambio sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che la merce resa risulti esattamente nelle condizioni in cui è stata spedita inizialmente: nuova, con etichetta e imballaggio originali, senza segni di utilizzo, usura e/o lavaggio.
PROCEDURA DI RESO E CAMBIO
1 – CAMBIO MERCE
In caso di richiesta di cambio merce ritireremo il capo da rendere inviandoti cambio richiesto pari alla cifra spesa.
Effettua il pagamento di 10€ per le spese di ritiro e spedizione, acquistando il prodotto virtuale presente in questo link.
2 – PREPARA IL RESO
Prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene con del nastro da pacchi.
3 – CONTATTA L’ASSISTENZA
Contatta il nostro customer service, compilando il form sottostante con la tua richiesta. Verrà aperto un ticket e riceverai a breve una conferma in email. Il nostro team ti risponderà il prima possibile, tenendo in considerazione che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
4 – ATTENDI IL DOCUMENTO DI TRASPORTO E IL RELATIVO RITIRO
Al termine della procedura provvederemo ad inviarti un documento da stampare e affiggere sulla busta contenente la merce da rendere e una volta preparato il pacco la invitiamo a recarsi presso l ufficio postale più vicino per consegnarlo in modo sicuro e tempestivo.
Una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad inviarti la merce sostitutiva da te richiesta, in alternativa il cambio o il buono come concordato in precedenza.
Si specifica che questa procedura è attuabile una sola volta.