CONDIZIONI GENERALI

Il reso può essere effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Qualora il reso venga effettuato a causa di un nostro errore (taglia o modello non corrispondenti all’ordine effettuato, anomalie produttive, etc.) sarà gratuito e provvederemo noi al ritiro, quindi salta al passo 4 e contatta direttamente l’assistenza.
Altrimenti il reso rimarrà a carico del cliente, che seguirà la procedura sottoindicata.
Il cambio/rimborso sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che la merce resa risulti esattamente nelle condizioni in cui è stata spedita inizialmente: nuova, con etichetta ed imballaggio originali, senza segni di utilizzo, usura e/o lavaggio.

PROCEDURA DI RESO, CAMBIO E RIMBORSO

1 – LEGGI LA PROCEDURA DI RESO

Leggi per intero la procedura di reso descritta qui sotto per poter facilitare la pratica riducendone i tempi di lavorazione.

2 – SCEGLI LA TIPOLOGIA DI RESO

  • CAMBIO MERCE
    In caso di richiesta di cambio merce scrivici IL CAPO DA RENDERE e QUELLO RICHIESTO IN SOSTITUZIONE assicurandoti che sia disponibile sul sito nel colore e nella taglia richiesti (il nostro addetto provvederà a controllarne la reale giacenza in magazzino, riservandolo per te per 4 ore).
    A seguito della sua autorizzazione allega la ricevuta di versamento o lo screenshot della stessa dei 10€ per le spese di ritiro e spedizione pagabili tramite PayPal alla mail [email protected] o tramite bonifico bancario al seguente Iban: IT90I0200805205000105777919 Banca Unicredit, intestato ad Aqua Srl.
  • RESO IN BUONO ACQUISTO
    In caso di reso a fronte di un buono acquisto ritireremo A NOSTRE SPESE il capo da rendere, inviandoti un CODICE PROMOZIONALE pari all’ INTERA CIFRA da te spesa, utilizzbile sul nostro sito ufficiale per l’acquisto di qualsiasi prodotto, in più tranche fino ad esaurimento del credito e senza limiti di tempo.
  • RESO IN RIMBORSO SPESE
    In caso di reso a fronte di un rimborso scrivici IL CAPO DA RENDERE e la relativa motivazione.
    Al ricevimento della merce provvederemo ad effettuare il rimborso allo stesso metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto, detraendo dal totale le 10€ per le spese di ritiro e spedizione.

3 – PREPARA IL RESO ED ATTENDI IL RITIRO

Prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene con del nastro da pacchi.

4 – CONTATTA L’ASSISTENZA

Contatta il nostro customer service, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, scrivendo
tramite whatsapp al numero +393808983335 (o una mail a [email protected]) indicando:
NOME e COGNOME
NUMERO D’ORDINE (es. #12345)
TIPOLOGIA DI RESO scegliendo tra una delle opzioni indicate al punto 2

In alternativa compila il form sottostante ed invia la tua richiesta

    * Campi obbligatori

    5 – ATTENDI IL DOCUMENTO DI TRASPORTO ED IL RELATIVO RITIRO

    Al termine della procedura provvederemo ad inviarti un documento da stampare ed affiggere sulla busta contenente la merce da rendere e prenoteremo il ritiro per il giorno lavorativo successivo alla richiesta presso il recapito da te indicato in fase di ordine.
    L’orario di ritiro che va dalle 10 alle 17, è soggetto a variazioni arbitrarie da parte del corriere e non è concordabile anticipatamente.
    Una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad inviarti la merce sostitutiva da te richiesta, in alternativa il buono o il rimborso come concordato in precedenza.

    ANNULLAMENTO ORDINE

    Qualora venisse richiesto l’annullamento dell’ordine effettuato, entro e non oltre l’avvenuta spedizione, PROPAGANDA si riserva il diritto di detrarre il 10% della transazione per le spese procedurali di lavorazione e storno.

    Si specifica che questa procedura é attuabile una sola volta per ogni ordine effettuato.