CONDIZIONI GENERALI

Prima di effettuare qualsiasi delle operazioni sotto descritte è necessario contattare il nostro customer service, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, scrivendo una mail a  [email protected] o tramite whatsapp al numero +393808983335 indicando NOME, COGNOME e NUMERO D’ORDINE (es. #12345) descrivendo la natura del reso in modo da dare la possibilità a noi di controllarne la fattibilità per trovare insieme la soluzione migliore.

RESO E RIMBORSO

Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.

Qualora il reso venga effettuato a causa di un errore di AQUA Srl (taglia o prodotto errati, anomalie produttive) sarà gratuito e provvederemo noi al ritiro. Altrimenti il reso rimarrà a carico del cliente, che seguirà la procedura sottoindicata. Il cambio/rimborso saranno effettuati non appena i nostri operatori verificheranno che il prodotto reso risulti esattamente nelle condizioni in cui è stato spedito inizialmente: nuovo, con etichetta, senza segni di utilizzo, usura e lavaggio.

CAMBIO MERCE
In caso di richiesta di cambio contatta l’assistenza (tramite mail o whatsapp) indicando NOME, COGNOME e NUMERO D’ORDINE (es. #12345) scrivendoci IL CAPO DA RENDERE e QUELLO RICHIESTO IN SOSTITUZIONE (assicurandoti che sia realmente presente sul sito nel colore e nella taglia richiesti), allegando la ricevuta di versamento di 10€ delle spese di spedizione pagabili tramite PayPal alla mail [email protected] o tramite bonifico bancario al seguente Iban: IT90I0200805205000105777919 Banca Unicredit, intestato ad Aqua Srl.

Successivamente prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione (o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene). Noi provvederemo ad inviarti un documento da stampare ed affiggere sulla busta contenente la merce da rendere, prenoteremo il ritiro per il giorno lavorativo successivo alla richiesta presso il recapito indicato nell’ordine e una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo a spedire il nuovo capo da te scelto.

RESO IN RIMBORSO SPESE
In caso di reso a fronte di un rimborso spese contatta l’assistenza (tramite mail o whatsapp) indicando NOME, COGNOME e NUMERO D’ORDINE (es. #12345) scrivendoci IL CAPO DA RENDERE ed il tuo METODO DI PAGAMENTO comprensivo di coordinate (mail da cui hai effettuato il pagamento se hai utilizzato Paypal, numero di carta ed intestatario se hai pagato con carta, iban e intestatario del conto se hai effettuato un bonifico).

Successivamente prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione (o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene). Noi provvederemo ad inviarti un documento da stampare ed affiggere sulla busta contenente la merce da rendere, prenoteremo il ritiro per il giorno lavorativo successivo alla richiesta presso il recapito indicato nell’ordine e una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad effettuare il rimborso defalcando le 10€ spese per la spedizione. (esempio: hai speso 49€ per una tee, la ritiriamo a casa tua ed emettiamo un rimborso di 39€)

RESO IN BUONO ACQUISTO
In caso di reso a fronte di un buono acquisto ritireremo A NOSTRE SPESE il capo da rendere, inviandoti un codice spendibile sul nostro sito senza limiti di tempo pari all’ INTERA CIFRA da te spesa.

Contatta l’assistenza (tramite mail o whatsapp) indicando NOME, COGNOME e NUMERO D’ORDINE (es. #12345) indicandoci solo il CAPO DA RENDERE.

Successivamente prepara il pacco da inviare utilizzando una nuova busta da spedizione (o quella originale priva del documento iniziale e/o di eventuali adesivi di spedizione, assicurandoti di sigillarla bene). Noi provvederemo ad inviarti un documento da stampare ed affiggere sulla busta contenente la merce da rendere, prenoteremo il ritiro per il giorno lavorativo successivo alla richiesta presso il recapito indicato nell’ordine e una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad inviarti il buono sotto forma di codice promozionale, applicabile al check out del carrello e spendibile senza limiti di tempo ma interamente in un unico ordine.

Si specifica che questa procedura é attuabile una sola volta a seguito del primo acquisto.

ANNULLAMENTO ORDINE
Qualora venisse richiesto l’annullamento dell’ordine effettuato, entro i termini di lavorazione e non oltre l’effettiva spedizione, PROPAGANDA si riserva il diritto di detrarre il 10% della transazione per le spese procedurali di storno.